martedì 1 luglio 2008

Concerto a Sirmione

BRAVI!
Nonostante l'afa, le poche prove e qualche assenza di troppo, siete riusciti a concentrarvi
nel modo giusto per offrire a chi ci ascoltava ed al nostro diletto, una serata di livello più che dignitoso. Ci sia di buon viatico per il futuro cammino.
Grazie ancora a Milena per la sua collaborazione.
Il ritornello ormai lo conoscete:
"Spero che alle prove nono mancherete".
Un caro saluto a tutti!

2 commenti:

The President ha detto...

Nonostante il caldo torrido è stata per me una serata più "fresca" della precedente meditazione mariana al Crocefisso. L'atmosfera era sicuramente meno da "meditazione", con quegli applausi a intermittenza e senza gli interventi di suor Grazia. Ma anche così siamo riusciti ad esprimerci tutto sommato bene. Il Dixit Maria sta diventanto nostro, basta ancora poco, si sente che in fondo ci piace e sono sicuro che ci darà delle soddisfazioni in futuro. Belli e significativi i brani scelti per le presentazioni, eseguite in maniera impeccabile da Nausicaa. Voglio dedicare un plauso particolare all'inciso di Guareschi: credo che nessuna pagina biblica avrebbe potuto preentare meglio la sezione dedicata alla devozione popolare. Solo una piccola delusione: la Lauda alla BV ci viene proprio male, peccato perchè è il canto che con la sua semplicità e il suo realismo amio avviso, che meglio rappresenta la devozione popolare.
Ciao

mirti ha detto...

Bello si ma molto caldo!!! appena entrati in Chiesa c'era fresco ma dopo anche lì è diventata una sauna....siamo stati bravi però ciao a tutti!