lunedì 22 novembre 2010

XVI RASSEGNA DI CANTO CORALE

Scrivo qualche pensiero dopo la pubblicazione in ritardo degli articoli di giornale, perchè nonostante lo scarso rilievo dato all' avvenimento da parte dei media penso che abbiamo il dovere di essere contenti.
Contenti perchè siamo riusciti ad organizzare la rassegna anche quest' anno, perchè è venuta gente ad ascoltare, perchè i cori ospiti hanno molto apprezzato l' iniziativa ed i rispettivi maestri si sono complimentati e ci ringraziano, perchè nel coro ci sono ancora persone che dedicano tempo idee e forza ad iniziative come questa.
Contenti soprattutto perchè, a parte qualche sbavatura che analizzeremo insieme giovedì, abbiamo cantato bene e lo dico forte e col cuore in festa. Il crescendo "Et claude vias inferum, gaude...", mi ha emozionato al punto da temere di mettermi a piangere....
Contenti, perchè in tempi avventurati e di scarsa attenzione a modo di usare il tempo che non sia solo annoiarsi, proponiamo un momento importante per dar voce a tutti coloro che col dono della voce, stanno insieme, vivono momenti di crescita e di aggregazione e danno "Lode al Signore".

Nessun commento: