domenica 24 febbraio 2008

Vuoi cantare con noi?



Il motto del coro “S. Maria Maddalena” è cantare è proprio di chi ama (S. Agostino). Perché il canto è una passione vera, che ti porta a vivere la musica in condivisione.

Allora, perché non provare? Per entrare nel coro non occorrono particolari competenze musicali. Con il nostro aiuto, imparerai presto a orientarti nei canti e ad assaporare la gioia di dare vita, con la tua voce, a musiche bellissime. Ti chiediamo solo di dare il tuo impegno con continuità e partecipazione, soprattutto nel servizio liturgico (come sai, il coro anima il canto dell'assemblea del Duomo durante la messa delle 11.30).

Un grande maestro, Roberto Goitre, diceva che il coro “è il migliore specchio della società in cui viviamo, dove tutti dovrebbero tendere a dare il meglio di se stessi per il bene comune”. Come vedi, cantare insieme non è semplicemente un'esperienza musicale, ma soprattutto un' opportunità di confronto e di crescita personale.

Vieni a trovarci: le prove si tengono in via Canonica 11 (proprio dietro il Duomo) ogni giovedì sera e, per chi intende approfondire la conoscenza dei canti, il sabato pomeriggio alle 17. Se vuoi, possiamo anche incontrarci dopo la messa domenicale. Oppure, puoi contattare direttamente il direttore, Gigi Bertagna, all'indirizzo gigibertagna(at)alice.it.
Ti aspettiamo!

Il coro "Santa Maria Maddalena"

4 commenti:

Beppe ha detto...

Grande Elena!
ti volevo proprio chiedere di scrivere anche qua questo post!!!

Euryanthe ha detto...

Come vedi, siamo telepatici ;-)
L'importante adesso è che l'invito venga raccolto... Dài, venite a cantare!

agnus ha detto...

che bello il nuovo sito del coro.....BILLISSIMI ciiii

Beppe ha detto...

agnus se mi dai la mail del tuo account aggiungo anche te così puoi scrivere! ciii